Termini e Condizioni


Benvenuto nei nostri Termini e Condizioni di Vendita e Consegna.

I presenti Termini e Condizioni si applicano ai visitatori (in seguito denominati " Clienti”) del nostro Sito Web (in seguito denominato " Sito Web”). Prima di accedere e/o ordinare qualsiasi prodotto dal Sito Web, si prega di leggere attentamente i presenti Termini e Condizioni. L'utente è vincolato dai presenti Termini e Condizioni se li accetta espressamente al momento dell'invio di un ordine di acquisto sul nostro Sito Web.

Si consiglia di stampare una copia di questi Termini e Condizioni come riferimento futuro.

Per eventuali domande su questo Sito Web e/o sui presenti Termini e Condizioni, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti utilizzando le informazioni fornite nella rispettiva pagina Contatti.


І. Prodotti e Prezzi

Una descrizione delle principali caratteristiche e proprietà dei prodotti può essere consultata nella pagina prodotti di questo Sito Web.

I prezzi dei prodotti elencati su questo Sito Web sono da considerarsi definitivi e comprendono tutte le tasse applicabili. I prezzi dei prodotti possono essere modificati senza preavviso ai Clienti, prima dell’ordine. I Clienti si impegnano a pagare il prezzo in vigore al momento dell'ordine.


ІІ. Ordini

È possibile effettuare ordini solo online e solo su questo Sito Web. Per effettuare l'ordine è necessario compilare tutti gli spazi vuoti obbligatori nel modulo d'ordine, contrassegnati dal simbolo (*). I tipi di dati raccolti da questo Sito Web sono i seguenti: Nome e Cognome, Numero di telefono, Indirizzo completo (Città, Codice di avviamento postale, Via e Provincia) ed E-mail. Tutte le informazioni personali fornite a questo Sito Web, tramite le quali è possibile essere identificati, sono memorizzate con la massima sicurezza e riservatezza e vengono trattate correttamente e lecitamente, in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy e con gli Articoli 13/14 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). Questo Sito Web adotta tutte le misure tecniche e organizzative appropriate per proteggersi dal trattamento non autorizzato o illegale delle informazioni personali, tra cui la crittografia delle informazioni, secondo le norme vigenti nel settore;.

Dopo aver effettuato l'ordine, l’utente riceverà un messaggio di conferma automatico all'indirizzo e-mail indicato. La ricezione dell'e-mail di conferma implica che l'ordine è stato correttamente elaborato nel nostro sistema e pronto per la consegna. Si prega di rispondere a tale e-mail se si desidera annullare il proprio ordine e/o apportare modifiche in merito all'ordine e/o alla consegna. Tuttavia, indipendentemente dalla ricezione dell’e-mail di conferma e in quanto parte del nostro sistema di prevenzione delle frodi, ci riserviamo il diritto di contattare i nostri addetti al call center, a seguito del perfezionamento dell'ordine, in caso di necessità di apportare eventuali correzioni e/o ottenere la conferma della consegna e/o i dettagli relativi alla consegna dei prodotti.

Effettuando un ordine tramite il Sito Web e accettando specificatamente i presenti Termini e Condizioni, l'utente garantisce di essere giuridicamente idoneo a stipulare contratti vincolanti. I Clienti devono fornire un numero di telefono, e-mail e indirizzo validi, e pagare il prezzo dei prodotti ordinati alla consegna da parte del corriere per poterli ricevere. I Clienti non devono effettuare falsi ordini, fornire false recensioni sui prodotti, e fornire altre informazioni inesatte.


III. Modalità di pagamento

Tutti gli ordini devono essere pagati in contrassegno al corriere al momento della consegna. Attualmente non accettiamo carte di credito/debito e/o altri mezzi di pagamento elettronici. In termini di raccolta dati, il nostro Sito Web non raccoglie informazioni relative ai pagamenti da parte dei Clienti.


ІV. Consegna

I prodotti ordinati vengono spediti entro 1-3 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine. Qualora il prodotto non fosse disponibile, saremo tenuti a comunicarlo entro il termine riportato in questa pagina. Non rispondiamo di ritardi negli ordini causati dal corriere, dalla compilazione di dati di consegna errati (indirizzo, numero di telefono) da parte dei Clienti, nonché da altre cause di forza maggiore.


V. Utilizzo del Sito Web

Siamo tenuti a rispettare rigorosamente la legge sulla protezione delle informazioni personali fornite, al fine di proteggere le informazioni dei nostri Clienti, per consegnare gli ordini all'indirizzo di consegna specificato entro il termine concordato. Utilizziamo uno speciale algoritmo di cifratura per proteggere le informazioni personali fornite. Conserviamo i dati in un formato speciale che è stato dimostrato matematicamente indecifrabile.

Non potremo consegnare i prodotti ordinati se verranno indicati dati di consegna errati, come indirizzo e/o numero di telefono errati.

Non siamo responsabili per le informazioni indicate dal fabbricante dei prodotti.


VI. Garanzia

In garanzia, i clienti possono beneficiare di una delle seguenti opzioni:

7 Garanzia in caso di oggetto danneggiato alla consegna (DOA)

Se l'articolo arriva danneggiato o non funziona, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti e far valere la garanzia dead-on-arrival, defective-on-arrival, e/o damaged-on-arrival (DOA) entro 7 giorni dal ricevimento dell'ordine. Dopo aver rispedito il prodotto all'indirizzo fornito dal nostro Servizio Clienti, potremo inviare gratuitamente ai Clienti un nuovo articolo.

Per poter richiedere una DOA, i Clienti devono attenersi alle seguenti procedure:


  • - Contattare il nostro Servizio Clienti entro 7 giorni dalla consegna.

  • - Inviare una foto o un video del prodotto danneggiato o difettoso e dell'imballaggio di spedizione.

  • - Inviare una prova di pagamento/ricevuta del corriere.

  • - La restituzione dei prodotti deve avvenire tramite uno dei nostri metodi di spedizione approvati. Il nostro Servizio Clienti potrà fornire ulteriori dettagli.

  • - Dopo aver ricevuto il prodotto e confermato il difetto, invieremo un nuovo prodotto e le spese di spedizione per la restituzione sarà rimborsato sulla base di una ricevuta di ritorno valida. Tuttavia, qualora il nostro team tecnico stabilisca che l'articolo non rientri nella DOA, non potremo rimborsare le spese di spedizione per la restituzione.

Garanzia di riparazione di 6 mesi

Il periodo di garanzia predefinito è di 6 mesi a partire dalla data di ricevimento dei prodotti, durante il quale si ha diritto alla riparazione gratuita. Qualsiasi riparazione gratuita deve essere confermata con il produttore.

Per poter usufruire di una garanzia di riparazione di 6 mesi, i Clienti devono attenersi alle seguenti procedure:


  • - Contattare il nostro Servizio Clienti entro 6 mesi dalla consegna.

  • - I prodotti oggetto del reclamo non devono essere visibilmente rotti, danneggiati da qualsiasi causa esterna, aperti, modificati, graffiati, sottoposti a tentativi di riparazione e devono essere restituiti insieme all'imballo originale e a tutti i componenti e accessori che accompagnano i prodotti al momento della vendita. Se il Cliente ha danneggiato/rovinato il/i prodotto/i, non avrà diritto alla riparazione gratuita, tuttavia, il Cliente potrà restituire il prodotto a proprie spese e pagare un costo per la riparazione. In questi casi, le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico del Cliente.

  • - Affinché il reclamo sia valido, deve essere fornita una prova di pagamento/ricevuta del corriere.

  • - La restituzione dei prodotti deve avvenire tramite uno dei nostri metodi di spedizione approvati. Il nostro Servizio Clienti potrà fornire ulteriori dettagli.

  • - I Clienti devono pagare le spese di spedizione per la restituzione dell'articolo corrispondentemente, mentre noi copriremo le spese di spedizione per inviare l'articolo riparato al Cliente.

 

Prima di avviare una qualsiasi delle opzioni di garanzia di cui sopra, si prega di consultare i suggerimenti per la risoluzione dei problemi forniti nel Manuale d'uso del prodotto.


VII. Restituzioni e rimborsi

I resi sono ammessi dopo averci contattato. Il Cliente ha a sua disposizione 14 giorni per cambiare idea, a partire dal giorno dopo aver ricevuto l'ordine, e restituire i prodotti per un rimborso completo, rispettando i requisiti di legge.

Se, per qualsiasi motivo, il Cliente non desidera più  il suo articolo, potrà contattare il nostro Servizio Clienti, entro 14 giorni dalla sua ricezione, per una restituzione e un rimborso completi. Si prega di notare che in tali casi le spese di spedizione della restituzione sono a carico del Cliente e non sono rimborsabili.

Per avere diritto a un reso gratuito e al rimborso, i Clienti devono attenersi alle seguenti procedure:


  • - I prodotti DEVONO essere restituiti nella loro confezione originale, inutilizzati e non aperti.

  • - Deve essere fornita una prova del pagamento o la ricevuta del corriere.

  • - La restituzione dei prodotti deve avvenire tramite uno dei nostri metodi di spedizione approvati. Il nostro Servizio Clienti potrà fornirvi ulteriori dettagli.

  • - I Clienti devono pagare le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti.

  • - I rimborsi sono possibili solo tramite bonifico bancario. I Clienti devono inviarci i loro dati bancari completi (nome, numero di conto bancario, SWIFT, nome della banca) per disporre il bonifico del rimborso.

VIII. Reclami

Questo Sito Web prenderà molto sul serio tutti i feedback e si propone di trattare i reclami nel modo più rapido ed efficace possibile.

Per i reclami relativi agli ordini effettuati attraverso il Sito Web si prega di inviare un'e-mail al nostro Servizio Clienti, utilizzando le informazioni fornite nella rispettiva pagina Contatti. Per aiutarci a trattare il reclamo nel più breve tempo possibile, si prega di specificare tutti gli aspetti del reclamo, il proprio numero d'ordine e i propri dati di contatto.


IX. Modifiche ai Termini e Condizioni

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche alle Condizioni Generali in qualsiasi momento, ciò nonostante le condizioni generali concordate con il Cliente al momento dell'ordine rimangono valide. Si prega di consultare i Termini e Condizioni per eventuali modifiche.

Il Sito Web potrebbe contenere errori tipografici o altri errori o imprecisioni e potrebbe non essere completo o aggiornato. Ci riserviamo pertanto il diritto di correggere eventuali errori, imprecisioni o omissioni e di modificare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preavviso. Ci riserviamo il diritto di rifiutare di evadere qualsiasi ordine effettuato sulla base di informazioni contenute nel Sito Web che possano contenere errori o imprecisioni, inclusi, a titolo esemplificativo, errori, imprecisioni o informazioni non aggiornate relative a prezzi, spedizioni, termini di pagamento o politiche di restituzione.

?
Come possiamo aiutarvi oggi?

Trova le risposte alle domande più frequenti qui sotto

Contattaci
In che modo avviene lo sbiancamento?
Ionic White™ is a technology developed especially to whiten teeth using hydrogen peroxide 6% as an active substance whose action is accelerated by a gel that contains silver ions and blue LED light. The silver ions work with the whitening agent which causes it to act with more intensity and faster which deeply penetrates the tooth. In this way, the tooth is effectively cleaned and protected from future stains caused by tea, tobacco, coffee, Coca-Cola and red wine.
Lo sbiancamento dei denti con Ionic White™ danneggia lo smalto?
Risposta: No, lo sbiancamento dei denti con Ionic White™ non danneggia lo smalto ed è innocuo per la vostra salute poiché è un nuovo metodo rivoluzionario ed è definito il metodo più sicuro e più veloce per lo sbiancamento dei denti. Ionic White™ è un metodo clinicamente testato per la rimozione delle macchie fastidiose sui denti, causate da fumo di sigaretta, cibi e bevande oppure dall’età. I test di laboratorio dimostrano l’effetto innocuo di Ionic White™ e senza dubbio lo identificano come un metodo fenomenale per ottenere un sorriso bianco scintillante. Il metodo è estremamente efficace e completamente innocuo per la salute, rispetta la Direttiva Europea 76/768/CEE, concernente l’utilizzo e l’applicazione di prodotti per lo sbiancamento dei denti.
Il dispositivo non entra correttamente nella mia bocca. Cosa devo fare?
Risposta: Il gel andrà spalmato su tutti i denti, pertanto non è obbligatorio che il dispositivo che deve essere messo in bocca ci entri perfettamente. Per eseguire la procedura è importante non dimenticare di tenere la luce accesa per 2 minuti.
La quantità di gel nel tubetto sembra piuttosto poca. È sufficiente per l’intera procedura?
Risposta: Si, la quantità nel tubetto è sufficiente per l’intero processo di sbiancamento dei denti anche se i gel vengono usati più abbondantemente. Mettete del gel sul dispositivo seguendo le istruzioni e vedrete che esso si espanderà durante la procedura e sarà completamente sufficiente.
A che cosa servono gli spray?
Risposta: A mantenere l’effetto dello sbiancamento. Terminato il trattamento principale di sbiancamento dei denti con i gel, continuate lo sbiancamento con gli spray per mantenere l’effetto più a lungo. Gli spray sbiancanti di Ionic White hanno una formula unica e per la loro realizzazione sono stati utilizzati componenti stomatologici per lo sbiancamento dei denti.
Quanto tempo dura l’effetto dell’utilizzo di Ionic White™?
Risposta: L’effetto dura più di un anno. Trasformate lo Ionic White™ in una parte importante della cura dei vostri denti.
Dopo quanto tempo si vedrà il risultato?
Risposta: Subito dopo la prima procedura di 21 minuti. Noterete che i vostri denti continueranno a sbiancarsi per alcuni giorni dopo la prima applicazione del prodotto. Non dimenticatevi di usare l’apposito spray Ionic White™ per mantenere i vostri nuovi denti bianchi e per continuare il processo di sbiancamento.
Con quante tonalità verranno sbiancati i miei denti?
Risposta: I risultati variano da 4 a 10 tonalità. Ionic White™ è efficace al 100%, ma l’effetto dipende dal livello di colorazione dei denti, la causa del colore scuro e per quanto tempo sono rimasti di questo colore. Vi garantiamo che vedrete l’incredibile differenza subito dopo la prima procedura.
Cosa significa “Ionic” (cioè di ioni) e in che modo contribuisce alla tecnologia che viene applicata con Ionic White™?
Risposta: Il gel contiene ioni d’argento che sono attivati quando vengono esposti alla luce blu del LED, del tutto innocua. Gli ioni d’argento attivano i principali componenti sbiancanti che iniziano a lavorare più intensamente e penetrano più profondamente nel dente.
Qual è il sapore di Ionic White™?
Risposta: Ionic White™ ha un gradevole sapore di menta.
Ionic White™ può essere utilizzato per lo sbiancamento di otturazioni, capsule, ponti, denti artificiali e protesi?
Risposta: No, le otturazioni, le capsule, i ponti, i denti artificiali e le protesi non possono essere sbiancati con nessun prodotto per lo sbiancamento. Lo Ionic White™ è indicato per lo sbiancamento di denti naturali penetrando attraverso lo smalto e sbiancando il dente fuori e dentro.
Perché devo sbiancare i denti davanti e dietro?
Risposta: I vostri denti sono trasparenti! Se sbiancate i denti soltanto davanti, le macchie che ci sono dietro si vedranno e molto spesso dietro i denti sono molto più scuri e con macchie più serie.
Perché sono necessari entrambi i gel?
Risposta: Il primo gel contiene il componente sbiancante ed il secondo gel è l’attivatore ionizzante. Entrambi iniziano a funzionare quando vengono mescolati.
Come agisce lo spray per il mantenimento del bianco „Stay White”?
Risposta: Lo spray contiene le stesse sostanze attive che contengono i gel ma ad una concentrazione minore. Esso è fatto in modo tale da mantenere i denti bianchi ma solo dopo l’applicazione dei gel, in modo da ottenere risultati ottimali!
La luce mi può nuocere in qualche modo?
Risposta: No. È solo luce. La luce ha una determinata frequenza che attiva gli ioni d’argento, ma è del tutto innocua, come ogni altra luce a casa vostra, soprattutto per il fatto che è un LED (è considerata la luce più innocua e vicina alla luce naturale).
Perché ci sono sei gel nel kit?
Risposta: Per una terapia sono necessarie due confezioni di gel. Uno contiene la sostanza sbiancante e l’altro l’attivatore ionizzante. È necessario fare tre procedure utilizzando una confezione dei due tipi di gel per ogni procedura (3x2) – in totale 6.
Ionic White™ può essere applicato per lo sbiancamento dei denti sensibili?
Risposta: Si, il sistema Ionic White™ è completamente innocuo ed è adatto ai vari tipi di sensibilità dei denti, per cui può essere applicato anche da persone con denti sensibili. Il sistema Ionic White™ non causa ulteriore sensibilità ai denti.

Nuovo-Sorriso.com LDA
Jardim do Lagoas Park, 2740-265 Porto Salvo, Portugal
[email protected]
965426311

Orario di servizio:

Supporto online: 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana

Grazie per aver visitato la pagina Web Ionic White™! Per favorirti ed offrirti un servizio di ottima qualità il nostro team di supporto è a disposizione 24 ore al giorno.